Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di AM, inserto di Tuttosport e del Corriere dello Sport, parlando nuovamente di Raspadori, Scamacca e Berardi.
Su Raspadori
“Lo paragonerei a una macchina tedesca o svedese, quelle super affidabili, di alta qualità e full optional. Giacomo, seppur giovanissimo, è un trascinatore. Ha una mentalità fuori dal comune: spero si sparli tanto di lui nei prossimi mesi, vorrebbe dire che sta continuando a fare bene. Nel suo caso non mi spaventa il caso mediatico, Raspadori è bravissimo a gestirsi dentro e fuori dal campo”
Su Scamacca e Berardi
“Quale tormentone di mercato mi preoccupa di più? Mi auguro di godermeli almeno fino a giugno. Berardi è il nostro top player. Scamacca ha qualità notevoli, ma deve imparare a convivere con i momenti positivi e negativi. Se Gianluca in futuro non diventerà il centravanti dell’Italia mi arrabbierò con lui“
Voto al girone d’andata del Sassuolo
“Un voto al girone d’andata del Sassuolo? 7-. Il meno è per la sconfitta contro il Bologna e per avere lo stimolo, nei prossimi mesi di cancellarlo ed arrivare a giugno con un 7 pieno”
This post was last modified on 2 Gennaio 2022
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…