NAPLES, ITALY - DECEMBER 22: Spezia Calcio celebrate winning the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on December 22, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo le visite mediche svolte, si attende solo l’ufficialità del trasferimento di Jeremie Boga all’Atalanta.
Reduce da prestazioni sottotono e un periodo complicato in maglia nerovederde, l’attaccante lascia così il Sassuolo per ritrovare entusiasmo e convinzione a Bergamo.
IDEA GYASI
Con la pausa natalizia ormai alle spalle, il Sassuolo deve muoversi tanto dentro quanto fuori dal campo, con il mercato invernale che si aprirà ufficialmente nella giornata di domani.
Ecco che, dopo l’addio dell’attaccante ivoriano, il club studia le mosse per sostituirlo: come riporta l’edizione odierna de La Nazione, i neroverdi avrebbero messo nel mirino Emmanuel Gyasi.
Alla sua quarta stagione con la maglia dello Spezia, l’esterno sembra essere il profilo individuato dalla dirigenza per il reparto offensivo del club, ma è già arrivata la risposta del ds Riccardo Pecini.
OBIETTIVO SALVEZZA
Attualmente a quota 16 punti, l’obiettivo della squadra allenata da Thiago Motta è quello di puntare alla salvezza, motivo per cui la società ha respinto la proposta dei neroverdi.
Nulla da fare quindi per Gyasi che, almeno per il momento, continuerà ad onorare il contratto con lo Spezia, in scadenza a giugno del 2023.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 2 Gennaio 2022
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…