L’Udinese ha la necessità di rinforzarsi a centrocampo, in particolare nella metà campo offensiva, visto il lunghissimo stop di Pereyra. Ma non solo, al contempo deve riuscire a piazzare l’esterno con il quale ha rotto già da mesi e che non rientra più nei piani della dirigenza friulana. E in particolare, potrebbe aver trovato la giusta quadra con un altro club italiano, in particolare il Verona. Ai gialloblù infatti, è stato proposto uno scambio alquanto interessante e propedeutico per entrambi i club.
A darne la notizia è il Gazzettino e in particolare si è concentrato sul prossimo futuro di Jens Stryger Larsen e delle mosse di mercato dell’Udinese. Il terzino danese infatti, molto probabilmente dirà addio al club bianconero: questa stagione non ha praticamente mai messo piede in campo e un suo trasferimento non è utopia, tutt’altro.
E sul difensore ci sarebbe il Verona. Le due società starebbero lavorando su di uno scambio alla pari. Nel dettaglio, Bessa lascerebbe il club allenato da Juric per approdare all’Udinese e il danese farebbe la strada inversa. E quest’affare di mercato sarebbe utile per entrambe le società: il Verona perché storicamente ha carenza di esterni affidabili e uno come Larsen farebbe decisamente comodo, data la sua adattabilità su entrambe le fasce.
Per contro, Bessa sarebbe ottimo per l’Udinese avendo perso Pereyra. Insomma lo scambio è intavolato: ora tocca alle due dirigenze farlo diventare realtà!
LEGGI ANCHE: Lazio, in arrivo un rinnovo: il calciatore firmerà fino al 2025!
This post was last modified on 31 Dicembre 2021
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…