LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 23: Alvaro Morata of Juventus and teammates react to match referee Srdjan Jovanovic after Chelsea's first goal during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Juventus at Stamford Bridge on November 23, 2021 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
La Juventus ha raggiunto un accordo per la cessione di Alvaro Morata. Secondo la Gazzetta dello Sport, il neo-tecnico del Barcellona, Xavi, avrebbe chiesto al numero 9 juventino di accasarsi al Camp Nou.
L’attaccante vuole trasferirsi in catalogna, certo del fatto che i bianconeri non lo riscatteranno a fine campionato. Tra il Barça e l’entourage del giocatore c’è già l’accordo, bisogna solo limare gli ultimi dettagli con l’Atletico Madrid, vero proprietario del cartellino di Morata.
La Juve dunque, dopo una prima parte di stagione non esaltante soprattutto in fase realizzativa, si trova ad un passo dal perdere il miglior marcatore in rosa, con 5 reti in campionato insieme a Dybala.
Alla Continassa si pensa già ad un possibile sostituto, tra i nomi caldi oltre a quelli di Icardi e Cavani, c’è Origi attaccante del Liverpool.
Piero Inferrera
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 9:21
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…