UDINE, ITALY - JULY 23: Gianluigi Buffon of Juventus looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Juventus at Stadio Friuli on July 23, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dall’inizio della stagione Paulo Dybala è stato costretto a saltare 7 partite tra campionato e Champions League e il suo 2021 si è chiuso prima del previsto, a causa dell’ennesimo problema muscolare che non gli ha consentito di scendere in campo contro il Bologna e Cagliari. I frequenti infortuni hanno impedito all’argentino di raggiungere gli standard qualitativi raggiunti in passato e di diventare il vero trascinatore della Juventus.
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la leggenda bianconera ed ex compagno di squadra della “Joya” Gianluigi Buffon ha parlato anche di Dybala e del suo ruolo nella Juventus: “È sicuramente un leader tecnico, perché è il miglior giocatore della Juventus. Negli ultimi anni è maturato tanto, ma per diventare leader della squadra devi esserci e lui è stato molto assente. Nel momento in cui troverà la continuità, si consacrerà come leader bianconero insieme ad altri 3-4″.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 31 Dicembre 2021 12:28
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…