ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: SS Lazio manager Igli Tare before the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Lokomotiv Moskva at Olimpico Stadium on September 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il rinnovo più spinoso in casa Lazio è quello di Luiz Felipe. Il brasiliano ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e ancora non è chiara la sua volontà. La dirigenza biancoceleste vuole trattenere il giocatore ed evitare di perderlo a zero per un De Vrij bis, come accadrà invece con Thomas Strakosha.
Luiz Felipe dall’arrivo di Sarri è diventato una pedina fondamentale della difesa laziale e il suo attuale ingaggio non rispecchia il peso che ha nella rosa. Lo stipendio attuale del difensore è tra i più bassi del club, con 800mila euro a stagione. A inizio anno gli è stata recapitata una proposta al doppio della cifra ma il giocatore non ha accettato. L’ex Salernitana chiede infatti 2 milioni a stagione, cifra vicina a quelle dei top della squadra.
Come riportato da calciomercato.com attualmente il club e gli agenti del giocatore sono in trattativa e il brasiliano non sembra avere la volontà di lasciare Roma, ma attenzione agli scenari di un possibile mancato rinnovo. Milan e Inter sono alla finestra, con Inzaghi che riabbraccerebbe volentieri il suo ex difensore. All’estero poi ha mostrato interesse il Betis Siviglia, mentre le voci di un possibile interessamento del Barcellona per il momento rimangono tali.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 30 Dicembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…