Per la Juventus è arrivato il momento di tornare a lavorare. I giocatori bianconeri infatti, si son ritrovati ad affrontare proprio quest’oggi il primo allenamento post vacanze natalizie. L’obiettivo è quello di recuperare al più presto la forma fisica perduta in questi giorni di relax. Ma non solo: i prossimi due mesi saranno alquanto decisivi per le sorti della Vecchia Signora. In programma ci sono tante sfide con i principali top club e anche gli ottavi di Champions League. L’imperativo è farsi trovare preparati!
Chiuso il 2022 con una grande vittoria da grande squadra maturata per 2-0 sul Cagliari e con un’imperiosa rimonta in campionato, ora è tempo di dedicarsi a nuove sfide. Già perché la prima avversaria per la Juventus nel 2022 è proprio il Napoli di Spalletti e gli uomini di Allegri non vogliono certo ripetere la deludente prestazione dell’andata – con relativa sconfitta per 2-1.
Ed è per questo che il club piemontese già oggi è tornato ad allenarsi. Presenti quasi tutti, tranne però i sudamericani – rientreranno domani in quel di Torino – e soprattutto il capitano juventino Giorgio Chiellini. Per lui si teme una possibile positività al Covid essendo stato a contatto con un positivo di recente.
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti. La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani. Il lavoro odierno si è focalizzato sul lavoro atletico per poi proseguire con esercizi di tecnica individuale. Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Domani in programma una doppia seduta“.
This post was last modified on 30 Dicembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…