SALERNO, ITALY - AUGUST 29: Fabrizio Castori US Salernitana coach and his players show disappointment after the Serie A match between US Salernitana and AS Roma at Stadio Arechi on August 29, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mancano meno di 48 ore alla deadline per il futuro della Salernitana che rischia l’esclusione dal campionato. Come riferisce Il Mattino nella serata di ieri è arrivata un’offerta da un gruppo mai uscito allo scoperto finora. La cifra al momento è top secret ma è certo che sia inferiore ai 20 milioni di euro.
Come riporta TMW, ci sono diversi nomi in corsa per l’acquisto del club: il notaio Roberto Orlando e l’avvocato Michele Tedesco hanno già presentato la propria istanza ai trustee. Oggi dovrebbe arrivare anche la candidatura della cordata di investitori di cui fa parte Francesco Agnello, ma non sono da escludere sorprese nelle ultime ore.
Simone Borghi
This post was last modified on 30 Dicembre 2021 10:02
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…