VERONA, ITALY - DECEMBER 12: Igor Tudor head coach of Hellas Verona gestures during the Serie A match between Hellas and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 12, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
A sorpresa e sottotraccia, è l’Hellas Verona a battere il primo colpo del mercato di gennaio. Nessuno se l’aspettava, eppure il club allenato da Tudor piazza un colpo importante ed estremamente utile. L’obiettivo primario della formazione veneta era quello di rinfornare le fasce, dare un ricambio adeguato ai due titolarissimi Lazovic e Faraoni. E finalmente la squadra gialloblù ha portato a termine il colpo!
A riportare l’ultimissima è l’esperto in materia Gianluca di Marzio. In particolare è l’Hellas Verona a battere il primo colpo di mercato. Manca solo l’ufficialità per vedere Fabio Depaoli con la maglia gialloblù. Il calciatore infatti, era ormai chiuso nel club blucerchiato e non ha praticamente mai visto il campo, se non dalla panchina.
Serviva, o meglio, era urgente anche per il calciatore cambiare casacca già nel corso del mercato invernale. Ed alla fine ci è riuscito. Il Verona lo ha preso. La formula del trasferimento è la seguente: prestito con diritto di riscatto fino a fine stagione. Il calciatore considera come ruolo principale l’esterno di fascia destra. Ma non solo: Tudor lo apprezza per la sua notevole duttilità e per il suo sacrificio.
LEGGI ANCHE: Altro positivo al Covid nel Napoli: il comunicato del club partenopeo
This post was last modified on 30 Dicembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…