VERONA, ITALY - NOVEMBER 30: Pawel Dawidowicz of Hellas Verona in action during the Serie A match between Hellas Verona FC v Cagliari Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il grave infortunio occorso a Pawel Dawidowicz nella gara sul campo del Venezia ha cambiato i piani di mercato del Verona. Il difensore polacco ha subito infatti la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, che lo costringerà a stare ai box fino al termine della stagione.
Per questo motivo Igor Tudor è alla ricerca di un sostituto. Come riportato da TuttoMercatoWeb il nome che nelle ultime ore sembra essere in pole è quello di Jens Stryger Larsen dell’Udinese. Il danese, che Tudor ha già allenato quando sedeva sulla panchina friulana, è ormai da mesi fuori rosa a Udine ed in attesa di una nuova sistemazione. Larsen rappresenterebbe poi un jolly dal punto di vista tattico: lui che nasce esterno destro può giocare infatti anche sull’altra fascia o addirittura come terzo di difesa.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 29 Dicembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…