SALERNO, ITALY - NOVEMBER 30: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between US Salernitana v Juventus at Stadio Arechi on November 30, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Koni De Winter, difensore belga dell’Under 23, è risultato positivo al Covid dopo i tamponi svolti in mattinata a tutto il gruppo squadra.
Il calciatore dell’Under 23 della Juventus è stato già più volte aggregato alla prima squadra: il giovane ha già raccolto anche due presenze in Champions League, di cui una da titolare contro il Malmo nell’ultima giornata della fase a gironi, vinta 1-0.
La Juventus ha comunicato in serata la sua positività. La preoccupazione è che questo caso possa essere l’inizio di un focolaio che metterebbe in seria difficoltà Max Allegri per la partita contro il Napoli del 6 gennaio.
Questo il comunicato del club sulla sua positività: “Juventus Football Club comunica che è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Koni De Winter il quale sta già osservando le norme previste. La Juventus, che ricomincerà la sua attività domani, giovedì 30 dicembre, applicherà come sempre i protocolli in vigore, in accordo con le Autorità Sanitarie”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Spalletti può sorridere: sono guariti dal Covid!
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 21:04
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…