MILAN, ITALY - NOVEMBER 28: Alessio Romagnoli of AC Milan celebrates with his team-mates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on November 28, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Come riportato da Il Giornale, il Milan avrebbe offerto ad Alessio Romagnoli un rinnovo di contratto a cifre decisamente più basse rispetto a quelle attuali.
Il calciatore attualmente guadagna 5.5 milioni più bonus all’anno e il Milan ha intenzione di abbassare a tutti i costi il suo ingaggio.
Romagnoli ha espresso al suo agente Mino Raiola che la sua intenzione è quella di rimanere. Nonostante un abbassamento di ingaggio, lui sarebbe pronto a firmare questo rinnovo.
Tenendo conto che il difensore aveva perso la titolarità con l’arrivo di Fikayo Tomori a Milanello, l’offerta del Milan è da ritenere sicuramente valida. Adesso ha nuovamente spazio grazie all’infortunio di Simon Kjaer, ma la dirigenza sta comunque lavorando per portare un nuovo centrale difensivo alla corte di Stefano Pioli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un ex attaccante del Napoli è stato offerto alla Juventus: la notizia
This post was last modified on 29 Dicembre 2021 23:40
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…