MILAN, ITALY - FEBRUARY 26: Chairman of Suning holdings group Zhang Jindong (front) and FC Internazionale board member Steven Zhang attend the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on February 26, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
Da almeno un anno e mezzo, si parla di crisi finanziaria del gruppo Suning ma il fondatore e presidente onorario del colosso cinese Zhang Jindong in occasione del 31° anniversario della nascita di Suning ha voluto rassicurare tutti i suoi dipendenti scrivendo loro una lettera:
-Rassicurazioni ai dipendenti:
“Con il sostegno e l’aiuto del Governo e con i nostri continui sforzi, il problema del debito del gruppo si è stabilizzato gradualmente”.
-Le difficoltà legate alla pandemia:
“Nell’ultimo anno, a causa di una serie di fattori interni ed esterni, l’azienda ha affrontato sfide senza precedenti, tuttavia, in molti dipendenti abbiamo visto lo spirito di invertire le avversità e il gruppo ha cercato di fare del suo meglio per risolvere il problema. Attualmente, con il sostegno e l’aiuto del governo, con i nostri continui sforzi, il problema del debito del gruppo è stato stabilizzato gradualmente e anche le operazioni di Tesco stanno riprendendo in modo ordinato.
Con il supporto di tutte le parti, la liquidità è gradualmente migliorata da agosto e i ricavi delle vendite hanno avuto una rapida crescita da fine settembre in poi”.
-Le speranze per il futuro:
“Non importa quanto sia lunga la strada ci sarà una fine, e non importa quanto sia lunga la notte, ci sarà una fine. Dobbiamo sempre guardare avanti con ferma fiducia ed essere onesti con noi stessi. Non esiste un inverno eterno.
Dopo 30 anni di sviluppo, Suning è diventata un’impresa con un patrimonio importante. Negli ultimi 31 anni, gruppi di persone hanno promosso lo sviluppo e la crescita di Suning passo dopo passo e hanno trasformato Suning in un’impresa socializzata con gratitudine.
Nello sviluppo futuro, dovremo inevitabilmente affrontare difficoltà e sfide più gravi, ma finché non dimenticheremo le nostre aspirazioni originali, rafforzeremo la nostra fiducia e manterremo sempre lo spirito laborioso delle persone di Suning, saremo sicuramente in grado di rivedere l’alba”
This post was last modified on 28 Dicembre 2021 16:13
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…