Il Napoli, terzo in classifica dietro Inter e Milan, resta in corsa per lo scudetto, ma le ultime prestazioni degli azzurri non fanno dormire sonni tranquilli i tifosi.
Quello di gennaio, inoltre, sarà un mese critico per la squadra di Spalletti, che, a partire dal prossimo impegno di campionato contro la Juventus dovrà fare a meno di ben sette titolari.
Koulibaly, Anguissa, Ounas e Osimhen – ancora ai box per infortunio – saranno infatti impegnati in Coppa d’Africa, al via il prossimo 9 gennaio.
SQUADRA IN AFFANNO
A questi, poi, si aggiungono i giocatori risultati positivi al Covid-19, ovvero Fabián Ruiz, Lozano e Lorenzo Insigne, peraltro al centro delle voci di mercato che lo vedono vicino al trasferimento in MLS.
Non di minore importanza anche l’assenza di Mario Rui: il difensore del Napoli e della nazionale portoghese non prenderà sicuramente parte al match a causa della squalifica da scontare.
Insomma, subito dopo il rientro dalla sosta natalizia, Luciano Spalletti avrà qualche grattacapo di troppo da risolvere.
This post was last modified on 28 Dicembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…