NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Matthijs De Ligt of Juventus competes for the ball with Frank Anguissa of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Niente da fare, per il secondo anno consecutivo Juventus-Napoli rischia seriamente di essere rinviata dall’ASL campana, quest’ultima preoccupata dai contagi tra le fila azzurra e più propriamente dalla delicata situazione epidemiologica della penisola.
Un rinvio che rischia di diventare un ricorso storico in quanto proprio la gara di Torino tra bianconeri e azzurri, nella scorsa stagione, fece discutere moltissimo.
L’ASL proibì al Napoli di partire per Torino, inizialmente fu inflitta la sconfitta per 0-3 a tavolino agli azzurri, che ebbero però l’opportunità di rigiocare la partita dopo aver presentato ricorso preso il Collegio di Garanzia del CONI.
-ASL Napoli 2 a Fanpage.it:
“Stiamo navigando a vista e abbiamo molta preoccupazione rispetto a Omicron il viaggio del Napoli verso Torino? Non è possibile ipotizzare nulla.
Bisognerà vedere anche se il governo in cabina di regia prenderà altre decisioni.
Alcuni calciatori devono tornare dalle vacanze e Fabian Ruiz non credo possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna”
This post was last modified on 28 Dicembre 2021 14:54
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…