NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 11: Matthijs De Ligt of Juventus competes for the ball with Frank Anguissa of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Niente da fare, per il secondo anno consecutivo Juventus-Napoli rischia seriamente di essere rinviata dall’ASL campana, quest’ultima preoccupata dai contagi tra le fila azzurra e più propriamente dalla delicata situazione epidemiologica della penisola.
Un rinvio che rischia di diventare un ricorso storico in quanto proprio la gara di Torino tra bianconeri e azzurri, nella scorsa stagione, fece discutere moltissimo.
L’ASL proibì al Napoli di partire per Torino, inizialmente fu inflitta la sconfitta per 0-3 a tavolino agli azzurri, che ebbero però l’opportunità di rigiocare la partita dopo aver presentato ricorso preso il Collegio di Garanzia del CONI.
-ASL Napoli 2 a Fanpage.it:
“Stiamo navigando a vista e abbiamo molta preoccupazione rispetto a Omicron il viaggio del Napoli verso Torino? Non è possibile ipotizzare nulla.
Bisognerà vedere anche se il governo in cabina di regia prenderà altre decisioni.
Alcuni calciatori devono tornare dalle vacanze e Fabian Ruiz non credo possa rientrare in maniera così semplice dalla Spagna”
This post was last modified on 28 Dicembre 2021
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…