EMPOLI, ITALY - DECEMBER 29: Giuseppe Marotta Ceo of FC Internazionale and his staff during the Serie A match between Empoli and FC Internazionale at Stadio Carlo Castellani on December 29, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Della questione si discute da mesi e non sembrano esserci dubbi su quale sarà la decisione finale della società: l’Inter ha intenzione di rinnovare tutti i contratti della sua dirigenza fino al 2024.
L’accordo con il presidente nerazzurro Steven Zhang è di fatto stato raggiunto, ma ad oggi a Milano non sono ancora arrivati i contratti dalla Cina.
LE ULTIME
Come riporta la redazione di calciomercato.com, la firma sui rinnovi è già saltata un paio di volte, e l’ultimo ritardo è stato causato dall’emergenza Covid, che ha bloccato Zhang a Nanchino poco prima di Natale.
Tuttavia, la dirigenza non ha nulla da temere: vanno avanti spediti i colloqui con il presidente, che ha intenzione di venire incontro alle esigenze di Marotta, Antonello, Ausilio, Baccin e Samaden.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Dicembre 2021 20:45
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…