Nonostante qualche passo falso di troppo nelle ultime giornate di campionato, il Napoli resta pienamente in corsa scudetto.
Al termine del girone d’andata, la squadra di Spalletti è infatti terza in classifica, distante 3 lunghezze dal Milan di Pioli e a -7 punti dall’Inter campione d’inverno.
L’OBIETTIVO DI MERCATO
Fuori dal campo, invece, l’obiettivo della società resta solo uno: rinforzare la squadra in vista del mercato invernale, al via il prossimo 3 gennaio 2022.
Non è dunque un caso che, già da tempo, gli azzurri abbiano messo nel mirino il profilo che potrebbe fare la differenza in mezzo al campo: si tratta di Florian Neuhaus, centrocampista in forza al Borussia Moenchenglabdach.
CONTATTI AVVIATI
Come riporta la redazione di calciomercato.com, i contatti tra il Napoli e il club tedesco vanno avanti da settimane, e adesso si aspetta solo di capire se ci sono o meno gli estremi per avviare la trattativa già nella prossima finestra di mercato.
Nonostante sul contratto sia prevista una clausola rescissoria da 45 milioni di euro, per via del rapporto teso con il tecnico, Neuhaus potrebbe lasciare la squadra per un prezzo anche inferiore a 18 milioni di euro più bonus.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 28 Dicembre 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…