BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18: José Mourinho, Coach of AS Roma looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Non solo Maitland Niles, la Roma ha intenzione di infoltire anche il proprio reparto di centrocampo in un mercato di riparazione chi si prospetta infiammato per i Giallorossi.
Fino a poco tempo fa l’indiziato principale per la mediana giallorossa sembrava essere Grillitsch ventiseienne austriaco di proprietà dell’Hoffeneim, ma Tiago Pinto sotto l’indicazione dello special one ha improvvisamente virato su un altro obiettivo.
Come riportato da TuttoMercatoWeb.it, nelle ultime ore ha preso quota l’opzione che riconduce al nome di Boubacar Kamara Il giovane 22enne francese di proprietà del Marsiglia piace tantissimo a Mourinho, ma costa circa 25 milioni di euro.
Kamara però ha il contratto in scadenza con il Marsiglia a giugno del 2022 e qualora decidesse di non prolungare il proprio legame con i francesi, si potrebbe ben pensare sia di trovare un accordo per prelevarlo poi a giugno a parametro zero.
sia di offrire comunque una cifra onesta al Marsiglia a gennaio per averlo subito a propria disposizione. Decisive saranno le prossime settimane, seguiranno aggiornamenti.
This post was last modified on 27 Dicembre 2021
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…