Non solo Maitland Niles, la Roma ha intenzione di infoltire anche il proprio reparto di centrocampo in un mercato di riparazione chi si prospetta infiammato per i Giallorossi.
Fino a poco tempo fa l’indiziato principale per la mediana giallorossa sembrava essere Grillitsch ventiseienne austriaco di proprietà dell’Hoffeneim, ma Tiago Pinto sotto l’indicazione dello special one ha improvvisamente virato su un altro obiettivo.
Come riportato da TuttoMercatoWeb.it, nelle ultime ore ha preso quota l’opzione che riconduce al nome di Boubacar Kamara Il giovane 22enne francese di proprietà del Marsiglia piace tantissimo a Mourinho, ma costa circa 25 milioni di euro.
Kamara però ha il contratto in scadenza con il Marsiglia a giugno del 2022 e qualora decidesse di non prolungare il proprio legame con i francesi, si potrebbe ben pensare sia di trovare un accordo per prelevarlo poi a giugno a parametro zero.
sia di offrire comunque una cifra onesta al Marsiglia a gennaio per averlo subito a propria disposizione. Decisive saranno le prossime settimane, seguiranno aggiornamenti.
This post was last modified on 27 Dicembre 2021
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…