Tra le grandi sorprese del girone d’andata in Serie A, spicca sicuramente un giovane attaccante che fino a qualche mese fa era sconosciuto. Beto , portoghese classe ’98, è seriamente nel mirino dei Milan. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, confermando come Paolo Maldini stia facendo un pensierino sull’attaccante per rinforzare l’attacco già a gennaio.
Non sarà facile per il Milan riuscire ad accaparrarsi il cartellino di Beto già a gennaio prossimo. Per due ragioni in particolare: la prima riguarda i costi, con l’Udinese che non intende privarsi del giocatore in prestito con diritto di riscatto. L’attaccante viene valutato almeno 15 milioni di euro.
Inoltre i friulani devono ancora riscattare Beto dal Portimonense. L’accordo è di un obbligo di riscatto che si concretizzerà solo in estate per 7 milioni più 3 di bonus. In caso di cessione al Milan, l’Udinese dovrebbe anticipare tale spesa e il club friulano non ne ha alcuna intenzione.
Strada dunque in salita, ma se non sarà a gennaio potrebbe slittare tutto a giugno. Il Milan è seriamente intrigato dall’idea di ingaggiare Beto, che rappresenterebbe un ideale vice-Ibrahimovic.
This post was last modified on 27 Dicembre 2021
Francesco Camarda rappresenta il presente e il futuro del Milan: svolta per il giovane bomber,…
Le condizioni fisiche di Andrea Cambiaso continuano a far discutere in casa Juventus: cambiano i…
La Juve non ha ancora finito sul calciomercato e potrebbe ben presto chiudere un altro…
L'infortunio al ginocchio potrebbe cambiare parecchio sul calciomercato italiano e con un intreccio piuttosto caldo…
Clamoroso ciò che sta succedendo in Francia nelle ultime ore: Gianluigi Donnarumma potrebbe tornare nel…
Gasperini è su tutte le furie: in casa Atalanta è saltato il colpo in attacco,…