22nd September 2019 Emirates Stadium, London, England English Premier League Football, Arsenal Football Club versus Aston Villa Football Club Pierre-Emerick Aubameyang of Arsenal listens to advice from Sead Kolasinac as he prepares to take the free kick that wins the game 3-2 in the 84th minute - Strictly Editorial Use Only. No use with unauthorized audio, video, data, fixture lists, club/league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club/league/player publications PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxSWExNORxDENxFINxONLY ActionPlus12170775 SimonxWhitehead
Oltre al caso Pierre-Emerick Aubameyang, finito fuori rosa, in casa Arsenal resta in bilico anche la posizione di Alexandre Lacazette. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2022 e il tecnico Arteta avrebbe espresso la volontà di trattenere il centravanti anche per la prossima stagione, alla luce delle ottime prestazioni del francese nell’ultimo periodo. Tuttavia, il giocatore non è dello stesso avviso: secondo quanto riportato da L’Equipe, Lacazette non sarebbe intenzionato a continuare la sua avventura in maglia Gunners e avrebbe rispedito al mittente tutte le offerte di rinnovo presentate finora dal club.
Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato, tra le altre, a Juventus e Milan, e in caso di mancato rinnovo l’attaccante francese potrebbe diventare un obiettivo di mercato concreto per le due società: i bianconeri proveranno ad acquistarlo già a gennaio, mentre i rossoneri starebbero pensando a Lacazette in vista della sessione estiva di calciomercato per rafforzare il reparto offensivo.
SANTO ROMEO
This post was last modified on 28 Dicembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…