ROME, ITALY - DECEMBER 17: Sergej Milinkovic-Savic of Lazio reacts during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on December 17, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sergej Milinkovic-Savic è stato al centro di diverse voci di mercato che lo volevano lontano dalla Lazio già da questo inverno. A riguardo della questione, suo padre Nikola è intervenuto ai microfoni di A Bola: “Si parla sempre di una sua partenza, ma il presidente ha deciso di trattenerlo e lui è felice alla Lazio“.
Al padre del centrocampista è stato chiesto di dare un giudizio su questa prima parte di stagione biancoceleste, rispondendo così: “Non è una Lazio così forte come lo è stata negli ultimi anni. Prima che scoppiasse la pandemia, la Lazio avrebbe potuto essere campione quell’anno, avrebbe dovuto approfittarne. Ora sta pagando l’adattamento a un nuovo sistema di gioco per via del cambio di allenatore, ma da ex calciatore e persona non voglio mai dare giudizi sulla qualità degli allenatori.“
Francesco Scanu
This post was last modified on 27 Dicembre 2021
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…
Il Milan si sta preparando per affrontare il Torino in trasferta per la 26esima giornata…