Parma Calcio v FC Internazionale - Pre-Season Friendly Inter Team during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. Parma ITA Italy roselli-parmavin210808_np5EQ PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xLorisxRosellix
A gennaio l’Inter ufficializzerà l’accordo con Andrè Onana e poi sarà tempo di pensare anche alla questione Handanovic, portiere titolare dal 2012 (quando arrivò dall’Udinese) e capitano dell’Inter dal 2019. La situazione che riguarda lo sloveno è tutt’altro che chiara, le parti inizieranno a parlarne tra qualche mese. In casa nerazzurra c’è da capire se Samir accetterebbe un rinnovo di contratto a cifre molto più basse, e il ruolo da riserva.
La possibilità che alla fine Handanovic possa anche lasciare l’Inter dopo dieci stagioni è concreta. Nelle ultime ore, infatti, il suo agente, Fali Ramadani, parlando con la Lazio del possibile trasferimento di Kalinic in biancoceleste, ha sondato il terreno chiedendo a Tare cosa pensasse di un possibile approdo di Handanovic in capitale.
Il ds albanese non ha chiuso le porte , ma per il ritorno di Handanovic in biancoceleste (era già stato nella capitale nel 2005) c’è un problema. Alla Lazio c’è già un portiere d’esperienza come Reina, che ad agosto compirà 40 anni. Se i biancocelesti dovessero qualificarsi per una competizione europea, il contratto del portiere spagnolo si rinnoverà automaticamente e in quel caso non ci sarebbe spazio per un altro portiere in là con gli anni. La mossa di Ramadani lascia intuire come nei desideri di Handanovic ci sia ancora voglia di giocare da titolare, se non all’Inter, altrove. A riportarlo è Calciomercato.com.
This post was last modified on 27 Dicembre 2021
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…
L'Inter si sta preparando per affrontare il Genoa ma alla corte di Simone Inzaghi sono…