A gennaio l’Inter ufficializzerà l’accordo con Andrè Onana e poi sarà tempo di pensare anche alla questione Handanovic, portiere titolare dal 2012 (quando arrivò dall’Udinese) e capitano dell’Inter dal 2019. La situazione che riguarda lo sloveno è tutt’altro che chiara, le parti inizieranno a parlarne tra qualche mese. In casa nerazzurra c’è da capire se Samir accetterebbe un rinnovo di contratto a cifre molto più basse, e il ruolo da riserva.
La possibilità che alla fine Handanovic possa anche lasciare l’Inter dopo dieci stagioni è concreta. Nelle ultime ore, infatti, il suo agente, Fali Ramadani, parlando con la Lazio del possibile trasferimento di Kalinic in biancoceleste, ha sondato il terreno chiedendo a Tare cosa pensasse di un possibile approdo di Handanovic in capitale.
Il ds albanese non ha chiuso le porte , ma per il ritorno di Handanovic in biancoceleste (era già stato nella capitale nel 2005) c’è un problema. Alla Lazio c’è già un portiere d’esperienza come Reina, che ad agosto compirà 40 anni. Se i biancocelesti dovessero qualificarsi per una competizione europea, il contratto del portiere spagnolo si rinnoverà automaticamente e in quel caso non ci sarebbe spazio per un altro portiere in là con gli anni. La mossa di Ramadani lascia intuire come nei desideri di Handanovic ci sia ancora voglia di giocare da titolare, se non all’Inter, altrove. A riportarlo è Calciomercato.com.
This post was last modified on 27 Dicembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…