Il “romanista” Ibanez non ha ancora scelto. Sulla possibilità di giocare o meno per la Nazionale italiana, non ha ancora preso una decisione. Il difensore è finito sul taccuino di Roberto Mancini, neo vincitore ai Globe Soccer Awards del premio come “miglior allenatore dell’anno“. È nelle pedine da poter inserire nell’organico azzurro, insieme gli oriundi Joao Pedro e Luiz Felipe. Eppure non è così convinto.
Ibanez ha iniziato in sordina alla Roma, complici delle prestazioni spesso altalenanti e ricche di errori gravi. Eppure in questa prima parte di stagione, grazie all’arrivo di Mourinho sulla panchina dei giallorossi, ha completamente cambiato modo di giocare. Finalmente sta convincendo tutti a forza di buone prestazioni e, non a caso, Mancini gli ha messo gli occhi addosso. Lo studia come possibile rinforzo per la sua Nazionale.
Eppure l’ex Atalanta non è così convito di approdare nella rosa Campione d’Europa. Intervenuto a Sky Sport, ha voluto dire la sua in merito ad una possibile convocazione con l’Italia: “Sono brasiliano ma è una cosa su cui dobbiamo ancora riflettere, meglio non dire molto sul tema perché ho anche il passaporto italiano. E preferisco sia il tempo a decidere“.
LEGGI ANCHE: Mancini stupisce tutti: “È stato bello essere sottovalutati!”
This post was last modified on 27 Dicembre 2021
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…