Haaland è uno degli oggetti del desiderio di metà Europa. O forse tutta quanta. Il suo talento è inestimabile e inquantificabile. E se pensiamo che il ragazzo è un classe 2000 e che abbia appena 21 anni, beh tutto ciò è a dir poco sbalorditivo. Il Borussia Dortmund, il suo club attuale, sta facendo di tutto per potergli rinnovare il contratto a suon di milioni. Il talento norvegese, ora come ora, lascia tutti sulle spine. Ma a breve una decisione la dovrà per forza di cose prendere.
Haaland ha un talento talmente immenso ed una capacità di segnare e sfondare la porta che è immensa. Raramente si è visto un giocatore capace di abbattere così frequentemente e facilmente le difese avversarie. L’unico suo neo son gli infortuni. Troppi per la giovane età che ha.
E allora non sorprende che possa lasciare il Dortmund. Il suo contratto in essere scadrebbe nel 2024, eppure il classe 2000 potrebbe lasciare i gialloneri già nella prossima sessione di mercato. Molti, troppi club lo vogliono. Ma solo uno lo potrà avere e ne potrà sfruttare i benefici.
Il calciatore però avrebbe già le idee chiare: per lui nessun club della Premier League, non avrebbe alcun interesse giocare in terra bretone. Secondo Di Marzio, piuttosto, i sue due club in mente corrispondo a Real Madrid e Barcellona: ovvero, i due club che potrebbero far firmare un stella del Borussia Dortmund.
Staremo a vedere, quel che è sicuro è che un’apprezzamento del genere non può che far piacere!
LEGGI ANCHE: Sampdoria, decisione a sorpresa sulla nuova presidenza!
This post was last modified on 27 Dicembre 2021
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…