I contagi da Covid-19 in Inghilterra non si fermano e la presenza di numerosi positivi all’interno del campionato inglese potrebbero causarne la sospensione.
Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, nella giornata di giovedì 23 dicembre si è tenuto un incontro virtuale tramite Zoom. I vari manager delle squadre inglesi hanno discusso riguardo il benessere dei giocatori.
Tra i vari tecnici, Rafa Benitez (allenatore dell’Everton) ha proposto di sospendere il campionato fino a inizio anno. Proposta bocciata dai vertici della Premier, i quali non vogliono rinunciare a giocare i match che il calendario natalizio prevede.
A non risparmiarsi con le parole è stato Antonio Conte, ex tecnico nerazzurro e attualmente allenatore degli Spurs, che ha dichiarato:
“Quando hai un muro davanti puoi dire o chiedere quello che vuoi . Ma ogni decisione era stata già presa. Noi abbiamo cercato di parlare. Alcuni allenatori hanno provato a parlare per chiedere soluzioni ma credo che tutto fosse deciso. Una perdita di tempo? Penso di sì“.
Le sue parole nascono anche dagli episodi che ha visto protagonista la sua squadra. Infatti, il Tottenham, a causa della positività di cinque membri dello staff e di otto giocatori, ha dovuto subire l’eliminazione dalla Conference League e il posticipo di tre partite.
Ludovica Mauro
This post was last modified on 24 Dicembre 2021
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…