PARIS, FRANCE - AUGUST 14: New signings, Achraf Hakimi, Georginio Wijnaldum, Gianluigi Donnarumma, Sergio Ramos and Lionel Messi of Paris Saint-Germain pose for a photo as they are introduced to the fans prior to the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint Germain and Strasbourg at Parc des Princes on August 14, 2021 in Paris, France. (Photo by David Rogers/Getty Images)
Non è affatto una stagione iniziata facilmente quella del difensore spagnolo Sergio Ramos con la maglia del PSG, dopo un lungo periodo fuori dal campo a causa di un infortunio è tornato ma la prestazione in campo non ha convinto nessuno, anzi ha fatto infuriare molti a causa della sua ennesima espulsione.
Ebbene si, nella sera scorsa, Ramos è subentrato nel secondo tempo al posto di Mendes e nel giro di 4 minuti (81′ e 85′) ha rimediato due cartellini gialli, venendo cosi espulso e lasciando la squadra parigina sotto di un uomo e di un gol, partita finita poi 1-1 grazie al pareggio finale di Mauro Icardi.
Record negativo quindi per lui, che ha in questo modo rimediato il suo cartellino rosso numero 20 in tutta la sua carriera, nessuno ha fatto peggio di lui da quando è in attività.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 23 Dicembre 2021
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…