BERGAMO, ITALY - DECEMBER 18: José Mourinho, Coach of AS Roma looks on during the Serie A match between Atalanta BC and AS Roma at Gewiss Stadium on December 18, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Roma potrebbe operare nel mercato delle cessioni in vista di gennaio. Sembra strano a dirsi, vista la coperta corta mostrata ed evidenziata più e più volte. Eppure c’è un reparto che presenta abbondanza: l’attacco. Mourinho ha infatti a disposizione almeno tre centravanti di ruolo: il titolarissimo Abraham e le riserve Shomurodov e Mayoral. Più il talentuosissimo Afena-Gyan, su cui lo Special One crede moltissimo! Insomma uno fra l’uzbeko e lo spagnolo è destinato a partire: già ma chi?
Borja Mayoral è l’indiziato numero uno. E a confermarlo è anche il giornalista sportivo Gianluigi Longari tramite un suo tweet. Se per Shomurodov potrebbe esser più probabile rimanere nonostante il poco spazio trovato fin qui, Mayoral invece dovrà rassegnarsi. Lo spagnolo ha trovato ancora meno spazio e in quelle pochissime volte in cui l’ha trovato, è stato uno dei titolari – e dei capri espiatori – della disfatta in Norvegia contro il Bodo Glimt per 6-1. Inoltre Mou non ha mai straveduto per lui.
Il club che si mostrerebbe di nuovo interessato è il Crystal Palace, militante in Premier League. Già in estate si era fatto avanti senza però concludere nulla. È possibile perciò che possa arrivare l’offerta giusta in questa sessione invernale. Molto probabile, anche perché ci sarebbero già il sì della società capitolina e del giocatore stesso il quale, da una parte vorrebbe giustamente lasciare Roma per trovare più spazio, e dall’altra un campionato come la Premier League lo incuriosirebbe tantissimo.
Insomma i presupposti ci sono, ora sta al club inglese farsi avanti una volta per tutta e chiudere l’affare.
LEGGI ANCHE: Inzaghi sugli ottavi di Champions: “Li avremmo evitati volentieri!”
This post was last modified on 23 Dicembre 2021 22:35
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…