BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rafael Leao, attualmente fuori per infortunio dovrebbe rientrare dopo la sosta natalizia. Il suo recupero è fondamentale per Stefano Pioli che ha riposto grande fiducia nell’attaccante. Intanto, per il gioiellino del Milan sono arrivate delle nuove offerte dalla Premier League e dalla Bundesliga.
Offerte prontamente rispedite al mittente dal suo procuratore, Jorge Mendes, che ha rispettato la volontà del giocatore di restare al Milan. Per questo motivo è già in programma un incontro con la dirigenza rossonera per imbastire la trattativa per il rinnovo fino al 2026. Maldini e Massara sono decisi a blindare il gioiellino classe ’99 con un adeguamento di contratto che potrebbe raggiungere i 4 milioni. Leao in questa prima parte di campionato ha dimostrato grandi potenzialità e il diavolo non vuole di certo privarsene.
Ilaria Pacilio
This post was last modified on 22 Dicembre 2021
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…
Quello di Gianluigi Donnarumma resta un nome quanto mai concreto per il futuro dell'Inter Proprio…
L'eliminazione dalla Champions League potrebbe portare a un'altra rivoluzione estiva in casa Juventus Dopo la…