
ROME, ITALY - DECEMBER 04: Ivan Perisic of FC Internazionale during the Serie A match between AS Roma v FC Internazionale at Stadio Olimpico on December 04, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Nonostante il primato in classifica e l’accesso agli ottavi di finale di Champions, Marotta e Ausilio proveranno ugualmente a regalare dei rinforzi ad Inzaghi, con un focus in particolare verso la fascia sinistra. L’obiettivo dei nerazzurri è infatti quello di trovare un vice-Perisic.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la società interista avrebbe individuato delle soluzioni low-cost in casa Paris Saint-Germain. I nomi in questione sono Abdou Diallo e Lavyin Kurzawa, considerati ormai degli esuberi dal tecnico dei parigini Mauricio Pochettino.
Un altro nome in orbita Inter è sicuramente quello di Filip Kostic, l’esterno dell’Eintracht Francoforte è colui che ingolosisce di più i nerazzurri, ma la trattativa risulta essere in salita. La società di Viale di Liberazione potrebbe acquistare il giocatore soltanto in prestito, sarà difficile dunque battere la concorrenza delle squadre di Premier League e Bundesliga, anch’esse interessate al calciatore classe 1992, ma pronte a prenderlo a titolo definitivo già da subito.
Da valutare anche la complicata trattativa per il rinnovo dello stesso Perisic in scadenza il prossimo giugno. In caso di mancato accordo, sempre secondo Tuttosport, Marotta avrebbe messo il mirino su Fabiano Parisi, giovane esterno sinistro dell‘Empoli.
Piero Inferrera
This post was last modified on 22 Dicembre 2021 9:02
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…