Resta per ora in stand-by la questione rinnovo di Theo Hernandez: nonostante la volontà di società e giocatore sia quella di proseguire insieme, infatti, manca ancora l’accordo definitivo.
Il rossonero, in scadenza il 30 giugno del 2024, si è reso protagonista degli ultimi anni di crescita del club, ma sembra che in questa stagione abbia subito una preoccupante battuta d’arresto. Preoccupante sì, ma non per lui.
IL COMMENTO
Intervenuto a DAZN poco prima del calcio d’inizio del match contro l’Empoli, il terzino si è comunque detto soddisfatto dell’anno che sta per concludersi, spendendo parole rassicuranti per i tifosi del Milan: “Sono soddisfatto del mio anno e qui sono molto contento“.
Solo uno, però, il gol realizzato in questa stagione, nonostante siano state 20 le partite disputate tra campionato e Champions League.
Un dato, questo, che non preoccupa il francese, che ai microfoni dell’emittente ha aggiunto: “Mancano i gol? Sono un terzino, non un attaccante. Giochiamo questa gara, poi riposiamo per una settimana“.
Gabriella Ricci
This post was last modified on 22 Dicembre 2021
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…
Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…
L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…
Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…
L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…