Nuovo sponsor per l’attaccante del Milan Femminile: il comunicato

Ultimo aggiornamento 22 Dicembre 2021 20:32 di Riccardo Tranchida

L’attaccante del Milan e della nazionale italiana Valentina Giacinti si unisce ufficialmente al club di Eat Pink.

Questo movimento alimentare sostiene di fatto il consumo della carne di suino, da inserire all’interno di uno stile di vita sano e attivo.

Valentina Giacinti
Valentina Giacinti, Milan, sponsor

I PRODOTTI EAT PINK

Come si legge sul comunicato emesso dallo stesso brand, la carne Eat Pink è nominata “la carne rosa magra”, perché rappresenta la perfetta simbiosi tra le proprietà nutrizionali delle carni rosse e di quelle bianche.

Di seguito il comunicato integrale:

Valentina Giacinti, attaccante della nazionale italiana, entra finalmente a far parte del Team Rosa di Eat Pink; un brand innovativo che promuove la carne rosa magra di suino come alimento dalle proprietà nutrizionali eccellenti se inserite all’interno di una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.
Eat Pink ha deciso di sponsorizzare Valentina in quanto si identifica completamente nella sua figura: una ragazza grintosa, attenta al proprio benessere. Valentina rappresenta la combinazione tra un’alimentazione sana e una vita attiva, concetti alla base di Eat Pink e dei suoi prodotti.
Tutte le ricette Eat Pink sono veloci, pratiche da preparare e si addicono facilmente alla vita di una persona dinamica, impegnata che però non vuole rinunciare a gusto e salubrità. Dal filetto, alle costine fino al pulled pork, i prodotti Eat Pink sono già cotti e riattivabili in microonde in pochi minuti, permettendo a chiunque di portare in tavola un prodotto sfizioso ma equilibrato dal punto di vista nutrizionale.
La carne Eat Pink è infatti nominata “la carne rosa magra”, in quanto racchiude in sè le migliori caratteristiche delle carni rosse e bianche. I tagli selezionati sono nobili, motivo per cui il prodotto ha un basso contenuto di grassi e può essere inserito in un regime alimentare equilibrato.

Gabriella Ricci

Gestione cookie