Il tecnico azzurro alla vigilia del match contro lo Spezia è ritornato sul discusso episodio del gol di Kessie, senza dimenticare la delicata situazione di Insigne positivo al Covid-19, le sue parole:
-Su Insigne:
“Dispiace non avere giocatori di quel livello a disposizione. Abbiamo però l’imposizione di continuare a fare punti, perché le partite non ripassano. Abbiamo davanti una gara difficile e dobbiamo dare continuità a quella contro il Milan, dobbiamo fare in modo di non essere mai usciti da San Siro”.
-Sul gol di Kessie:
“Per qualcuno è stato un fuorigioco particolare a caldo, dubbio. Ma a freddo tutti, compresi gli organi dell’Aia hanno sottolineato che è una regola Uefa e Fifa e si sono espressi allo stesso modo. Per cui se qualcuno vuole restare a caldo, è una scelta sua, più chiara di questa la situazione è difficile ritrovarla. Non capisco di cosa si parli”.
-Coppa d’Africa:
“La Coppa d’Africa? Si spera che prevalga il buon senso e che le istituzioni facciano delle valutazioni corrette e profonde. La Coppa d’Africa l’ho definita, giocando sulle parole, un mostro invisibile. Apprezzerò molto quello che si vedrà nelle partite, ma è chiaro che quando rientro nello spogliatoio e non vedo Koulibaly e Osimhen mi mancano dei riferimenti”.
This post was last modified on 21 Dicembre 2021
Nonostante le difficoltà incontrate sin da inizio stagione, la Roma si muove anche sul fronte…
Thiago Motta lo chiama in bianconero, un vecchio pupillo del tecnico in rossoblù può sbarcare…
La cessione di Marcus Thuram e il problema che attanaglia il club nerazzurro, siamo di…
Gyokeres in Serie A, le informazioni sul sogno di mercato delle compagini nostrane: adesso è…
Un ritorno di fiamma inatteso, quello che i bianconeri stanno coltivando per il rinforzo in…
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…