MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il tecnico azzurro alla vigilia del match contro lo Spezia è ritornato sul discusso episodio del gol di Kessie, senza dimenticare la delicata situazione di Insigne positivo al Covid-19, le sue parole:
-Su Insigne:
“Dispiace non avere giocatori di quel livello a disposizione. Abbiamo però l’imposizione di continuare a fare punti, perché le partite non ripassano. Abbiamo davanti una gara difficile e dobbiamo dare continuità a quella contro il Milan, dobbiamo fare in modo di non essere mai usciti da San Siro”.
-Sul gol di Kessie:
“Per qualcuno è stato un fuorigioco particolare a caldo, dubbio. Ma a freddo tutti, compresi gli organi dell’Aia hanno sottolineato che è una regola Uefa e Fifa e si sono espressi allo stesso modo. Per cui se qualcuno vuole restare a caldo, è una scelta sua, più chiara di questa la situazione è difficile ritrovarla. Non capisco di cosa si parli”.
-Coppa d’Africa:
“La Coppa d’Africa? Si spera che prevalga il buon senso e che le istituzioni facciano delle valutazioni corrette e profonde. La Coppa d’Africa l’ho definita, giocando sulle parole, un mostro invisibile. Apprezzerò molto quello che si vedrà nelle partite, ma è chiaro che quando rientro nello spogliatoio e non vedo Koulibaly e Osimhen mi mancano dei riferimenti”.
This post was last modified on 21 Dicembre 2021
Esonero Palladino, la dirigenza è stata chiara: ora non ci sono più dubbi Terza sconfitta…
Lewis Hamilton, arriva un colpo durissimo: parole forti per il pilota della Ferrari Lewis Hamilton…
Moise Kean, il sospiro di sollievo dopo il grande spavento: come sta ora il centravanti,…
Milan, fuori tutto: furia Ibrahimovic, la rivoluzione sarà totale La sconfitta contro il Torino è…
I tanti errori arbitrali stanno condizionato la stagione della squadra e per questo il vicepresidente…
I bianconeri sono alle prese con le situazioni in bilico dei vari acquisti in prestito:…