DORTMUND, GERMANY - DECEMBER 04: Erling Haaland of Dortmund looks on as the players of Muechen celebrate the second goal during the Bundesliga match between Borussia Dortmund and FC Bayern München at Signal Iduna Park on December 04, 2021 in Dortmund, Germany. (Photo by Joosep Martinson/Getty Images)
Ultimatum del Borussia Dortmund per Erling Haaland per decidere il suo futuro. A breve l’ incontro decisivo.
Troppe voci di mercato negli ultimi giorni, in più la notizia sulla tassazione a favore dei procuratori per giugno 2022 e il Dortmund non ci sta. Il Borussia non vuole più attendere ed è atteso un incontro tra società e giocatore assieme a Mino Raiola per decretare il futuro del bomber norvegese.
Andare via, magari decidendo anche la destinazione, o restare. E l’intenzione del club tedesco sarebbe quello di trattenerlo un altro anno, proponendogli un ingaggio monstre da 14 milioni.
Haaland è ormai corteggiato da tempo da tutti i club di prima classe, in particolare Real Madrid e Manchester City avanti su tutte per questioni economiche.
Dichiarazioni alla Bild dall’amministratore delegato del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke, : “Non importa dove andrà, ma tutto il mondo parla di Erling Haaland. L’unica garanzia che ho è che il Real Madrid è molto interessato a lui. Potrei nominare anche altre 25 squadre al momento, ma so per certo del Real”.
Una permanenza in giallonero potrebbe anche andare a favore del Real Madrid. I Blancos, infatti, pensano che Benzema abbia almeno un’altra stagione ad altissimi livelli e tardare l’arrivo di Haaland gioverebbe al francese. Inoltre la prossima estate, gli spagnoli punteranno a Mbappé e potrebbe non avere il budget adatto per puntare al norvegese.
Può interessarti : Calciomercato Inter, tre giocatori in partenza: i nomi (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 21 Dicembre 2021 11:52
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…