Ultimatum del Borussia Dortmund per Erling Haaland per decidere il suo futuro. A breve l’ incontro decisivo.
Troppe voci di mercato negli ultimi giorni, in più la notizia sulla tassazione a favore dei procuratori per giugno 2022 e il Dortmund non ci sta. Il Borussia non vuole più attendere ed è atteso un incontro tra società e giocatore assieme a Mino Raiola per decretare il futuro del bomber norvegese.
Andare via, magari decidendo anche la destinazione, o restare. E l’intenzione del club tedesco sarebbe quello di trattenerlo un altro anno, proponendogli un ingaggio monstre da 14 milioni.
Haaland è ormai corteggiato da tempo da tutti i club di prima classe, in particolare Real Madrid e Manchester City avanti su tutte per questioni economiche.
Dichiarazioni alla Bild dall’amministratore delegato del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke, : “Non importa dove andrà, ma tutto il mondo parla di Erling Haaland. L’unica garanzia che ho è che il Real Madrid è molto interessato a lui. Potrei nominare anche altre 25 squadre al momento, ma so per certo del Real”.
Una permanenza in giallonero potrebbe anche andare a favore del Real Madrid. I Blancos, infatti, pensano che Benzema abbia almeno un’altra stagione ad altissimi livelli e tardare l’arrivo di Haaland gioverebbe al francese. Inoltre la prossima estate, gli spagnoli punteranno a Mbappé e potrebbe non avere il budget adatto per puntare al norvegese.
Può interessarti : Calciomercato Inter, tre giocatori in partenza: i nomi (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 21 Dicembre 2021
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…