Bomba dalla Bundesliga: ultimatum ad Haaland!

Ultimatum del Borussia Dortmund per Erling Haaland per decidere il suo futuro. A breve l’ incontro decisivo.

Troppe voci di mercato negli ultimi giorni, in più la notizia sulla tassazione a favore dei procuratori per giugno 2022 e il Dortmund non ci sta. Il Borussia non vuole più attendere ed è atteso un incontro tra società e giocatore assieme a Mino Raiola per decretare il futuro del bomber norvegese.

Andare via, magari decidendo anche la destinazione, o restare. E l’intenzione del club tedesco sarebbe quello di trattenerlo un altro anno, proponendogli un ingaggio monstre da 14 milioni.

Haaland

Haaland è ormai corteggiato da tempo da tutti i club di prima classe, in particolare Real Madrid e Manchester City avanti su tutte per questioni economiche.

Dichiarazioni alla Bild dall’amministratore delegato del Borussia Dortmund Hans-Joachim Watzke, : “Non importa dove andrà, ma tutto il mondo parla di Erling Haaland. L’unica garanzia che ho è che il Real Madrid è molto interessato a lui. Potrei nominare anche altre 25 squadre al momento, ma so per certo del Real”.

Una permanenza in giallonero potrebbe anche andare a favore del Real Madrid. I Blancos, infatti, pensano che Benzema abbia almeno un’altra stagione ad altissimi livelli e tardare l’arrivo di Haaland gioverebbe al francese. Inoltre la prossima estate, gli spagnoli punteranno a Mbappé e potrebbe non avere il budget adatto per puntare al norvegese.

Può interessarti : Calciomercato Inter, tre giocatori in partenza: i nomi (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Gestione cookie