GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina cheers the crowd before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Fiorentina punta dritta su Joao Pedro. Secondo le ultime notizie di calciomercato i toscano sarebbero pronti ad intavolare una trattativa con il Cagliari per avere una punta nel corso del mercato di gennaio o in estate.
A gennaio o in estate, infatti, saranno diversi i milioni sui quali potrà contare la squadra di Commisso dopo aver ceduto Vlahovic. L’attaccante serbo, Juventus, Manchester City, anche il Tottenham di Antonio Conte, e per questo il club toscano si starebbe muovendo per un sostituto importante. L’arrivo di Joao Pedro garantirebbe alla Fiorentina per poter poi far posto ad un giovane attaccante di prospettiva per giugno.
Ma la Fiorentina non pensa solo a Joao Pedro per l’attacco per il mercato invernale. I viola hanno chiuso infatti per Ikonè dal Lille. L’altro nome per l’attacco resta Borja Mayoral, sempre più ai margini della Roma di Mourinho, mentre resta sullo sfondo l’ipotesi Scamacca, proibitivo almeno per gennaio
This post was last modified on 21 Dicembre 2021 9:04
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…