Il calciatore del Napoli in questione è molto vicino alla scadenza naturale del suo contratto. Il suo accordo infatti, termina a fine stagione. Ma non è l’unico: insieme con lui, c’è un altro giocatore estremamente fondamentale nello scacchiere di Spalletti a cui scadrà il contratto nel giugno 2022. E le domande che sporgono son le seguenti: rinnoveranno entrambi? Oppure solo uno dei due: e se sarà così, chi dei due?
L’attaccante in questione non è il capitano Lorenzo Insigne, bensì il maggior goleador nella storia del Napoli: Dries “Ciro” Mertens. Come ben si sa, il suo contratto scadrebbe a fine stagione, ma sul suo eventuale rinnovo ancora non si sa nulla. Zero. Tabula rasa. Il belga però apre completamente alla sua permanenza. Ma già si sapeva: è innamorato follemente di Napoli sia come squadra di calcio, sia come città.
A tal proposito, ecco le sue recenti dichiarazioni in merito: “Dobbiamo vedere, perché gli accordi si fanno sempre in due. Io sono qui da nove anni, mi piace e sto bene. Sto giocando un po’ meno, ma se guardo i gol fatti per minuti giocati sto facendo bene. Certo, mi piacerebbe giocare di più, ma vediamo…“.
LEGGI ANCHE: Fiorentina, fatta per il colpo a centrocampo! Tutti i dettagli del nuovo acquisto
This post was last modified on 20 Dicembre 2021
In occasione dell'attuale sessione di calciomercato invernale, il Como sta puntando in alto, e in…
Milan, in occasione dell'attuale calciomercato in corso, sono decisive per l'accordo con il giocatore e…
In occasione dell'attuale calciomercato invernale, il Napoli è pronto a fare dei colpi, ma attenzione…
Via Conceicao e dentro il suo erede, dopo le enormi difficoltà avute dal club da…
L'esonero che scatta porta alla decisione in panchina, su quanto accadrà con Sarri e Allegri…
L'infortunio dopo il Napoli, complica le cose per l'Atalanta, con i possibili tempi di recupero…