LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 23: Matthijs de Ligt of Juventus during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Juventus at Stamford Bridge on November 23, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Negli ultimi giorni, Raiola ha voluto sganciare la bomba sul futuro prossimo di De Ligt. E sarebbe un futuro, a quanto pare, lontano dal capoluogo piemontese. Ma non finisce qui: l’opinionista ex Sky ora alla Rai ha voluto dire la sua in merito. In particolare, ha voluto confermare ancor di più questa probabile ipotesi di mercato: De Ligt lontano dalla Juventus alla fine di questa stagione.
La provocazione è bella e buona ed è di quelle piccanti, che scottano. E a lanciarla è stato proprio Lele Adani nel corso della trasmissione sportiva “90° Minuto“.
In particolare l’ex calciatore ha voluto confermare e dare una propria versione a proposito delle recenti dichiarazioni di Raiola su De Ligt. Queste e sue parole: “Il futuro di Matthijs De Ligt e le parole di Mino Raiola? Lo vogliono tutte le squadre del mondo. Non può passare una vita a difendere insieme ad altri dieci giocatori in area di rigore. Arrivano Barcellona, Chelsea, Manchester City che chiamano e dicono che da loro si ragiona in modo diverso. Capisco la provocazione di Raiola“.
Insomma, il pensiero di Adani sembra chiarissimo: De Ligt lascerà definitivamente la Juventus al termine della stagione. Sarà vero? Staremo a vedere, non son esclusi colpi di scena clamorosi come la permanenza dell’olandese in quel di Torino!
LEGGI ANCHE: Cagliari, confermato il suo addio! Due spagnole puntano il giocatore!
This post was last modified on 20 Dicembre 2021 21:28
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…