MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 15: Riyad Mahrez of Manchester City celebrates with teammates Rodri and Ferran Torres after scoring their side's third goal from the penalty spot during the UEFA Champions League group A match between Manchester City and RB Leipzig at Etihad Stadium on September 15, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Il Barcellona sembra avere le idee chiare per il proprio futuro, puntare sui giovani è più di un diktat in casa Blaugrana ed anche le ultime operazioni di mercato vanno in questo senso.
Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano il Barcellona ha raggiunto l’accordo verbale con la giovane promessa del City Ferràn Torres diventato ormai l’obbiettivo primario.
Se con Torres è ormai tutto fatto, è diverso il discorso con il Manchester City che ha giudicato troppo bassa l’offerta di 50 milioni recapitagli dal Barcellona e ne ha richiesti 60.
La distanza dunque è tanta, ma comunque non incolmabile e nel frattempo il Barcellona ha già pensato al piano B individuando in Ziyech il profilo ideale in caso di mancato approdo di Torres.
This post was last modified on 20 Dicembre 2021
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…
Un infortunio che potrebbe cambiare tutto in vista della prossima giornata di campionato: ecco cos'è…
Dopo le voci della scorsa estate, potrebbe consumarsi realmente il divorzio tra l'Inter e Hakan…
Sono passate poche ore dai sorteggi di Champions ed Europa League e scoppia un caso…