May 26, 2019 - Milan, Milan, Italy - head coach of FC Internazionale Milano Luciano Spalletti during the serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 13, 2019 in Milan, Italy. FC Internazionale v Empoli FC - Serie A PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAn230 20190526_zaa_n230_683 Copyright: xGiuseppexCottinix
Spalletti, tecnico del Napoli, in queste ore avrà la testa piena di pensieri. L’infermeria straborda, tanti i giocatori sulla lista del medico.
Troppi gli infortuni in questo inizio campionato per i partenopei, infortuni che ne hanno minato il cammino in campionato.
Per la sfida al Milan, in programma alle 20.45 di domani sera, l’allenatore toscano ritrova due pezzi molto importanti per il proprio scacchiere. Mario Rui e Lobotka ci saranno, consentendo cosi di avere almeno un cambio per ogni ruolo del campo.
Non sarà invece della partita Lorenzo Insigne, il capitano, nonostante una settimana intera di lavoro personalizzato probabilmente non riuscirà a prendere parte al match. L’attaccante non è ancora al meglio ed appare più probabile una sua convocazione nella prossima gara di campionato contro lo Spezia.
This post was last modified on 18 Dicembre 2021 8:21
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…