Joao Pedro è ormai vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Nazionale italiana. Ci siamo, ormai manca davvero poco. Mancini ha ormai deciso da tempo di credere in lui e di dargli una chance, visto soprattutto il notevole salto qualità che ha fatto nelle ultime stagioni, ma anche per la numerosa mole di gol realizzata. Ma attenzione, perché oltre al bomber del Cagliari, ci sarebbe un altro brasiliano in prova.
A riportare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport e sarebbe una notizia davvero positiva per la Nazionale italiana. Dopo infatti l’aver aggiunto due oriundi come Jorginho e Toloi, altri due brasiliani potrebbero entrare a far parte della rosa a disposizione del Mancio.
Mancini, come spiegato in precedenza, vuole dar l’occasione a Joao Pedro, ma non sarebbe l’unico. L’altro giocatore su cui l’ex gloria della Sampdoria crede molto è il difensore della Lazio Luiz Felipe.
Per entrambi sarà decisivo lo stage indetto per gennaio. Se riusciranno a superarlo, allora potranno seriamente puntare ad esser aggiunti ufficialmente al gruppo squadra che parteciperà nel marzo 2022 ai playoff mondiali. L‘occasione della vita si sta avvicinando, ora toccherà a loro due saperla sfruttare nel migliore dei modi!
LEGGI ANCHE: Manolas si presenta a nuovi tifosi: “Darò l’anima!”
This post was last modified on 17 Dicembre 2021
Il Milan vuole un rinforzo di spessore per l'attacco, dall'esperto di mercato di Sky arrivano…
In Champions League, tegola per una squadra italiana che perde uno dei suoi protagonisti: l'attaccante…
Per l'Inter, brutte notizie sul mercato: gli azzurri fanno sul serio e piazzano il colpo…
Dusan Vlahovic diventa sempre più un caso: le ultime dichiarazioni sul serbo coinvolgono l'allenatore della…
In Serie A c'è stato un clamoroso sorpasso in questi ultimi minuti per una trattativa…
In casa Inter una situazione preoccupa l'ambiente, pessime notizie da Appiano e Inzaghi alle strette.…