CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 06: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari Calcio and Torino FC at Sardegna Arena on December 06, 2021 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Joao Pedro è ormai vicinissimo a diventare un nuovo calciatore della Nazionale italiana. Ci siamo, ormai manca davvero poco. Mancini ha ormai deciso da tempo di credere in lui e di dargli una chance, visto soprattutto il notevole salto qualità che ha fatto nelle ultime stagioni, ma anche per la numerosa mole di gol realizzata. Ma attenzione, perché oltre al bomber del Cagliari, ci sarebbe un altro brasiliano in prova.
A riportare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport e sarebbe una notizia davvero positiva per la Nazionale italiana. Dopo infatti l’aver aggiunto due oriundi come Jorginho e Toloi, altri due brasiliani potrebbero entrare a far parte della rosa a disposizione del Mancio.
Mancini, come spiegato in precedenza, vuole dar l’occasione a Joao Pedro, ma non sarebbe l’unico. L’altro giocatore su cui l’ex gloria della Sampdoria crede molto è il difensore della Lazio Luiz Felipe.
Per entrambi sarà decisivo lo stage indetto per gennaio. Se riusciranno a superarlo, allora potranno seriamente puntare ad esser aggiunti ufficialmente al gruppo squadra che parteciperà nel marzo 2022 ai playoff mondiali. L‘occasione della vita si sta avvicinando, ora toccherà a loro due saperla sfruttare nel migliore dei modi!
LEGGI ANCHE: Manolas si presenta a nuovi tifosi: “Darò l’anima!”
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 0:05
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…