Tra gennaio e giugno, la Roma si prepara a rivoluzionare (anche) il reparto d’attacco. La stella polare si chiama Tammy Abraham, accanto a lui Zaniolo e Pellegrini, per il resto, El Shaarawy che tanto piace a Mourinho, le grandi manovre sono già iniziate. Perché la Roma ha bisogno di fantasia e creatività in attacco, ma anche di più concretezza.
Molto dipenderà da Mayoral. Se lo spagnolo non andrà via la Roma resterà così come è, con Felix portato in pianta stabile in prima squadra. Se Borja dovesse andare alla Fiorentina la Roma potrebbe tornare sul mercato ma visto che le priorità sono altre, in difesa e a centrocampo, è possibile che Mou continui a dare fiducia a Felix e magari a qualche altro ragazzo della Primavera.
A parametro zero Pinto continua a monitorare Azmoun dello Zenit (che sta provando a rinnovargli il contratto) mentre dalla Spagna arriva la notizia dell’interesse per Angel Correa dell’Atletico Madrid. Le caratteristiche sarebbero quelle giuste, l’età anche (ha 26 anni) ma la concorrenza è tanta.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 17 Dicembre 2021
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…