MILAN, ITALY - DECEMBER 15: FC Internazionale Milano president Steven Zhang (R) speaks with new CEO of FC Internazionale Giuseppe Marotta prior to the Serie A match between FC Internazionale and Udinese at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )
La storia tra Aurelio de Laurentiis e Lorenzo Insigne è in una piena fase di stallo e se è vero che le cose non sono poi così tanto peggiorate, certamente non si può dire che sono migliorate. Il tempo passa ed il gong verso il probabile o meno rinnovo del contratto del capitano azzurro è sempre più vicino. Della vicenda sono interessate le altre squadre che ben vedrebbero Lorenzino nel loro roaster, le quali aspettano novità dalla finestra.
Tra queste c’è sicuramente l’Inter, con Beppe Marotta intenzionato a portare sotto il Duomo Lorenzo il Magnifico, agevolato anche dalle parole che l’agente di Insigne ha riportato alla Gazzetta dello Sport, nelle quali l’ipotesi di addio a Napoli sembra essere sempre più probabile. Ad ogni buon conto, qualora Insigne decidesse di lasciare il capoluogo campano, l’Inter sarebbe in pole position.
VINCENZO BONIELLO
This post was last modified on 17 Dicembre 2021 15:11
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…