Ci siamo, è arrivato il momento di scendere in campo anche per Sampdoria e Torino. In palio c’è il passaggio al prossimo turno di Coppa Italia. Agli ottavi ad attendere la vincente ci sarà la Juventus.
Come di consueto, spesso i club danno spazio ad ampi turnover per le partite del trofeo Nazionale, in modo da far giocare anche chi il campo lo ha visto pochissime volte.
Entrambe le squadre hanno deciso di schierare i due portieri di riserva, Falcone per i liguri e Berisha per i granata. D’Aversa decide di lasciare in panchina i titolarissimi in difesa: dal primo minuto Dragusin e Murru. A centrocampo, l’intoccabile è Thorsby. C’è Depaoli. Quagliarella da attesissimo ex dal primo minuto con Verre.
Juric cambia il modulo di formazione e schiera il 4-3-3. In difesa si rivede Izzo dal primo minuto di fianco all’inamovibile Buongiorno. Titolare Ansaldi. A centrocampo spazio a Baselli e Mandragora. in attacco c’è la conferma di Brekalo insieme con Zaza.
SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Dragusin, Chabot, Ferrari, Murru; Depaoli, Thorsby, Askildsen, Ciervo; Verre, Quagliarella. All. D’Aversa
TORINO (4-3-3): Berisha; Ola Aina, Izzo, Buongiorno, Ansaldi; Baselli, Rincon, Mandragora; Linetty, Zaza, Brekalo. All. Juric
LEGGI ANCHE: Ufficiale: Manolas lascia definitivamente il Napoli! Ecco la sua nuova squadra
This post was last modified on 16 Dicembre 2021
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…