È un Manolas a dir poco entusiasta quello che oggi è tornato all‘Olympiacos ufficialmente. Si è liberato in pochissimo tempo della pericolosa situazione al Napoli, la quale negli ultimi giorni era diventata a dir poco insostenibile. Il difensore era tornato a disposizione di Spalletti già da qualche settimana ormai, ma l’allenatore toscano non lo ha comunque considerato, dal momento che gli ha preferito Juan Jesus a lui. E Manolas in fretta e furia ha fatto le valigie con destinazione Olympiacos.
Manolas, una volta firmato il nuovo contratto, si è subito presentato ai nuovi tifosi, con tanto di foto con la maglia del suo vecchio – in quanto ci ha già giocato in passato per un totale di due stagioni complessive – e al contempo, nuovo club: l’Olympiacos.
Ovviamente, per l’ufficialità definitiva bisognerà attendere il prossimo 1 gennaio 2022 in quanto il contratto partirà da quella data. Ma l‘ex Roma non ha perso tempo e, tramite un post su Instagram, ha espresso le sue prime parole.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Sono molto felice di essere tornato nella squadra del mio cuore! Vorrei ringraziare il presidente, il signor Vangelis Marinakis e il popolo dell’Olympiacos per il suo amore e la sua accoglienza. Prometto che darò la mia anima per ricambiare! Lunga vita all’Olympiacos“.
LEGGI ANCHE: Arriva la decisione ufficiale sulla Coppa d’Africa: il comunicato della federazione
This post was last modified on 16 Dicembre 2021
Nonostante le smentite di Marotta continua a tenere banco la situazione Frattesi in casa Inter,…
Attraverso un comunicato ufficiale, la società di Claudio Lotito ha preso questa decisione in maniera…
Per Atalanta-Juventus novità per il top player: recupero lampo fondamentale per la squadra In un…
La Juventus guarda tra i blaugrana non soltanto per Araujo: rinforzo inatteso che può sbloccarsi…
Svolta totale per Kyle Walker, la trattativa si chiude prima del previsto: il retroscena che…
Davide Frattesi riscalda il calciomercato, tra i nerazzurri e i giallorossi tanti nomi coinvolti: spunta…