CHIAVARI, ITALY - JULY 31: Players of Virtus Entella celebrate after Alberto Rizzo of Cittadella has scored an own goal during the Serie B match between Virtus Entella and AS Cittadella at Aldo Gastaldi Stadium on July 31, 2020 in Chiavari, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images for Lega Serie B)
L’Entella promuove la lotta al Covid. Il club ligure lancia una curiosa iniziativa a sostegno del vaccino contro il Covid.
Chi si vaccina riceverà un biglietto omaggio per sostenere la propria squadra.
L’iniziativa rientra nel progetto “Vacciniamoci per le feste” i collaboratori del club saranno la ASL 4 e Coop Liguria.
Tra il 20 dicembre e il 10 gennaio 2022, sarà presente un ambulatorio mobile in diverse Coop della Liguria, il vaccino si potrà effettuare senza necessità di una prenotazione.
Per chi deciderà di sottoporsi alla somministrazione un biglietto omaggio per poter assistere ad una partita casalinga della Virtus Entella. Le partite disponibili sono le prime due casalinghe dopo le date indicate.
This post was last modified on 16 Dicembre 2021
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…
Incredibile richiesta del club che si è trovato obbligato a chiedere una cambio data per…
I bianconeri trionfano al Via del Mare, ma c'è stato un episodio che ha lasciato…