TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Juan Cuadrado celebrates with Paulo Dybala and Daniele Rugani of Juventus after scoring their team's first goal during the Serie A match between Juventus FC and ACF Fiorentina at Allianz Stadium on November 06, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
La questione dei rinnovi di contratto è all’ordine del giorno per i dirigenti della Juventus. Assieme a Dybala, infatti, altri giocatori stanno valutando l’ipotesi di prolungare la propria permanenza a Torino.
Uno di questi, come riportato da La Stampa, è Juan Cuadrado, in scadenza di contratto al termine di quest’anno. Il colombiano è un giocatore estremamente duttile, motivo per il quale Allegri lo ha impiegato molte volte in questa prima parte di stagione.
La società bianconera, conscia della sua forza e del suo spirito di sacrificio, vuole ancora tenerlo, per farne una bandiera della storia della Juventus.
Per questo motivo la dirigenza starebbe trattando, con l’agente del giocatore, per un prolungamento di contratto fino al 2023, con opzione per l’anno successivo.
Alessio Dambra
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 22:36
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…