NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring their sides second goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Napoli di Luciano Spalletti sta vivendo una fase di down fisiologico dovuto soprattutto ai tre infortuni pesanti: Anguissa, Osimhen, Koulibaly.
Intanto, dopo un anno e mezzo dal suo trasferimento a Napoli, tornano a far discutere le modalità dell’operazione che hanno portato Osimhen in azzurro.
In particolare ai microfoni di Repubblica proprio Liguori è tornato sul suo trasferimento, in realtà mai fisicamente avvenuto:” A giugno mi chiamò il Napoli e mi disse: vieni a Castel Volturno, dobbiamo parlare. Siamo andati io e il mio procuratore, la società ci ha offerto due opzioni: potevo rinnovare per un anno e restare, o accettare di andare al Lille e firmare per tre anni, entrando nell’operazione Osimhen. Voi che avreste fatto? Ne ho parlato con il mio agente e ho accettato. Il 30 giugno abbiamo firmato con il Lille. Però non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno”.
LEGGI ANCHE: Rinnovo Dybala, ora ci siamo: tutti i dettagli dell’accordo!
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 11:31
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…