BRENTFORD, ENGLAND - NOVEMBER 28: Rafael Benitez, Manager of Everton shouts instructions during the Premier League match between Brentford and Everton at Brentford Community Stadium on November 28, 2021 in Brentford, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Una sola vittoria e appena cinque punti raccolti nelle ultime dieci partite: questo il dato da incubo dell’Everton di Rafa Benìtez. Periodo nero per i toffees, ancorati al quattordicesimo posto in classifica in Premier League dopo che l’anno scorso avevano sfiorato la qualificazione in Europa sotto la guida di Carlo Ancelotti.
Per questo motivo la panchina di Benitez è sempre più in bilico. Nel caso l’allenatore ex Napoli e Liverpool dovesse essere esonerato, in pole per sostituirlo sembra esserci Wayne Rooney, attuale tecnico del Derby County. Lo riporta il quotidiano inglese The Sun. Si verificherebbe così un clamoroso (secondo) ritorno per l’inglese, che a Goodison Park ha esordito in Premier League e ha giocato tra il 2002 e il 2004 e poi tra il 2017 e il 2018.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 15 Dicembre 2021 18:51
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…
Il Milan è sempre alla ricerca di un nuovo direttore sportivo: Furlani valuta diverse piste…
Nuovo scossone nel mondo del tennis: l'atleta è stato sospeso per doping, ecco tutti i…
Il Milan sta facendo il punto della situazione per la questione rinnovi: sono arrivate a…
Sarà un turno di campionato incredibile il 36esimo di campionato: ecco quando si giocheranno le…