BRENTFORD, ENGLAND - NOVEMBER 28: Rafael Benitez, Manager of Everton shouts instructions during the Premier League match between Brentford and Everton at Brentford Community Stadium on November 28, 2021 in Brentford, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Una sola vittoria e appena cinque punti raccolti nelle ultime dieci partite: questo il dato da incubo dell’Everton di Rafa Benìtez. Periodo nero per i toffees, ancorati al quattordicesimo posto in classifica in Premier League dopo che l’anno scorso avevano sfiorato la qualificazione in Europa sotto la guida di Carlo Ancelotti.
Per questo motivo la panchina di Benitez è sempre più in bilico. Nel caso l’allenatore ex Napoli e Liverpool dovesse essere esonerato, in pole per sostituirlo sembra esserci Wayne Rooney, attuale tecnico del Derby County. Lo riporta il quotidiano inglese The Sun. Si verificherebbe così un clamoroso (secondo) ritorno per l’inglese, che a Goodison Park ha esordito in Premier League e ha giocato tra il 2002 e il 2004 e poi tra il 2017 e il 2018.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 15 Dicembre 2021
Atalanta-Gasperini è arrivato il momento dell'addio? L'annuncio lascia spazio a pochi dubbi: i tifosi sono…
Inter, ora accadrà davvero: Inzaghi deve farlo per forza, tutto deciso In casa Inter si…
Il calciomercato della Juventus comincia a muoversi già per la prossima stagione, con Giuntoli che…
Lewis Hamilton infiamma la Ferrari: il pilota britannico è già entusiasta e svela un piccolo…
Milan, già decisa la priorità assoluta in vista della prossima stagione: lo vuole Ibra Dopo…
Conceicao è finito al centro della bufera a seguito dei risultati ottenuti nelle ultime uscite,…